By , May 10, 2017 8:40 am

eUROPA tEATRI

domenica 14 maggio 2017 h. 20.00

mATERIE pRIME cREAZIONI

Nocletedò

Nocletedò

di e con Emma Manghi e Matilde Manghi

luci Yannick De Sousa Mendes

sostegno alla produzione

eUROPA tEATRI

 

Come fai a farti vedere quando hai un muro davanti? Come fai a farti sentire se chi hai davanti non ti percepisce? Come puoi pretendere di far vedere quello che hai da dare se nessuno ha mai tempo per ascoltare ma solo quello per giudicare?

In un una realtà di parvenze e illusioni, in cui si cerca sempre la strada più comoda e meno impegnativa, in cui tutto è incasellato in confini strettissimi, bello o brutto, bianco o nero, abile o disabile, vi raccontiamo una storia di speranza e forza facendo della semplicità e della musica le armi per abbattere stereotipi e confini.

Un ringraziamento speciale a Loredana Scianna per la supervisione e la pazienza e a tutti quelli che hanno sostenuto e aiutato nel progetto.

Emma e Matilde

Si sale su un palco quando si ha qualcosa da dire, quando il desiderio urge e vuole trovare una forma per potersi donare. Emma e Matilde Manghi sono “cresciute” in questo teatro, si potrebbe pensare che sia naturale cercare un’autonomia creativa qui dentro, ma il passaggio alla gestazione di un’opera prima non è mai né scontato, né indolore; è un atto di responsabilità a cui non ci si accosta necessariamente.

Abbiamo pensato di lasciar percorrere loro la propria strada, accompagnandole con rispetto e a debita distanza, ma senza mai distogliere lo sguardo.

Con un pizzico di nostalgia per la forza e la freschezza della loro giovane età.

Loredana

Info e prenotazioni

0521.243377 – europateatri.pr@gmail.com

(ingresso libero, capienza limitata)

Leave a Reply

Panorama Theme by Themocracy